312 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Egmond aan Zee
Casa vacanze Vacanza di relax Egmond aan Zee
Casa vacanze completamente ristrutturata, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, dalle dune e dal centro.
Casa di vacanza Eijlander Egmond
Casa vacanze indipendente al confine con Egmond aan Zee. Spiaggia a 1500 m. Parcheggio privato. max 4 persone. Tra campi di bulbi, foreste e dune!
Molto sostenibile
Il nostro accogliente appartamento **** è situato nel centro di Egmond aan Zee, a una distanza di 400 metri dalla spiaggia e dalle dune, e la via dello shopping.
Casa vacanza confortevole per 4-5 persone. Dotato di TV digitale con 60 canali, lettore Blu Ray, Wi-Fi. Ingresso indipendente e patio. Dunes 50 m, spiaggia / mare 300 me 400 m Cent
Molto sostenibile
Appartamento molto spazioso e completamente arredato a 100 m dalla spiaggia e dal mare.
Casa vacanze Zeeduif, Egmond aan Zee, posizione perfetta per una vacanza al mare, spiaggia e dune.
La casa vacanze Kustlijn (davvero una casa da sogno) a Egmond si trova in un piccolo parco residenziale, adatta per 6 persone e un bambino. 3 camere da letto, ideale per una vacanza in famiglia.
Sostenibile
Appartamento al mare è un Feriehuis a Ibiza stile spiaggia completamente arredato, rinnovato di recente con vista mare.
NUOVO Lussuoso, accogliente casa per le vacanze nel cuore di Egmond aan Zee - 250 metri dalla spiaggia - 2 camere da letto - 4 pers. - balcone con mobili da giardino
La casa estiva DUINHUIS26 si trova direttamente sulla riserva di dune ea circa 400 metri dalla spiaggia e dall'accogliente centro del villaggio di Egmond aan Zee. per 1 a 4 persone con terrazza
Appartamento Paal 38 Zonnehoek 75
Un favoloso appartamento e accogliente al 4 ° piano del condominio "Zonnehoek". Con una magnifica vista sul mare. Adatto per un massimo di 4 persone
Casa vacanze Casa Koopboom a Egmond aan Zee, 35m² per fino a 4 persone, 2 stanze.
Casa di vacanza Buenaventura a Egmond aan den Hoef, Noord-Holland, 60m2, max 4 persone, 2 locali.
Laguna delle dune a Egmond aan den Hoef: lussuosa casa vacanze, vicino alle dune, alla spiaggia e alla natura. Godetevi la tranquillità e il comfort!
Sostenibile
"ZEEWIND" è una Casa vacanze accogliente a soli 100 metri dalla spiaggia e dal mare e a 20 metri dalle dune.
La casetta da giardino si trova dietro la casa, a 20 metri di distanza dal nostro appartamento. quando sei stato al mare, ti sei rilassato sulla terrazza con un bel bicchiere di birra o vino.
Completamente ristrutturato appartamento a 2 piani all'ingresso della spiaggia di Egmond aan Zee, in una splendida posizione e con vista unica sulla spiaggia e sul mare
Accogliente casa estiva a 200 metri dalla spiaggia e dalle dune.
Casa vacanze 't Heilige Pad a Egmond aan Zee, 56m² per max 4 persone, 2 stanze.
-10% Sconto 15.04.2025 - 30.04.2025
Rilassatevi in questo luogo unico. Sedetevi sulla splendida terrazza e ascoltate i suoni delle dune e della natura.
Sostenibile